domenica 1 aprile 2012

Comunità Solidarista Popoli onlus


In cotanto bailamme elettorale, anche Alternativa Antagonista e la Redazione di "OTTO" hanno deciso di esplicare le proprie indicazioni di voto per le Amministrative veronesi.

Così, fuori dagli schemi e lontani dai partiti, si è deciso di sostenere pubblicamente la Comunità Solidarista Popoli (già presente in passato con proprie liste civiche nei liberi distretti di Birmania, Afghanistan, Gaza e Libano ed il cui programma potrete trovare alla pagina web http://www.comunitapopoli.org), anticipando - tuttavia - democraticamente d'autorità (nel miglior stile "Monti") il gioco elettorale a Domenica 22 Aprile 2012, nel seggio sito al Teatro Camploy di Verona - Via Cantarane.

Il candidato a noi ed alla Onlus caro è il "foresto" Antonio Giuliani, che, quantomeno, a differenza di tanti altri, il comico-cabarettista lo fa di professione; motivo per cui abbiamo scelto un "tecnico" che almeno possa garantirci dimistichezza e capacità non solo nella nobile arte oratoria.

Nel solco lasciato dai più nobili esempi politicanti della Repubblica Italiana, anche il 22 Aprile si cercherà di accattivarsi le Vostre simpatie non solamente facendoVi ridere, ma anche offrendovi un piccolo buffet.
 
L'esercizio di voto sarà ad offerta libera, ma - da buoni aspiranti al potere - per raggiungere il quorum Vi chiederemo una gabella (siamo pur sempre in crisi economica) pari ad un minimo di euro 20,00# a persona (tassazione che sarà devoluta alle iniziative benefiche di Popoli tra i Karen in Birmania; analogamente il nostro candidato Antonio Giuliani offrirà la sua professionalità a titolo gratuito).

Alleghiamo santino elettorale e alcuni suoi convincenti precedenti comizi.

In caso di ballottaggio, poi, Vi chiediamo di indicare sulla Vostra scheda della dichiarazione dei redditi il 5x1000 a favore di Popoli, inserendo la Vostra preferenza con il codice 03119750234.

RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione, confidando nel Vostro sostegno e quella di altri Vostri amici e conoscenti ai quali è esteso il consiglio, Vi salutiamo cordialmente auspicando una Verona ed un mondo migliori nel segno del cambiamento e della continuità, ideale e non.

Ps: ovviamente si cercano alleanze politicamente corrette e non scomode per conquistare Palazzo Barbieri e - semmai - per ottenere rimborsi elettorali.

Aiutateci a Vincere!
 
http://www.youtube.com/watch?v=M0AVJcNikaE


Nè Destra, Nè Sinistra
Alternativa Antagonista (Verona)
Redazione "OTTO"
www.alternativa-antagonista.com
postaotto@hotmail.com
sms/mms: 333/6648595

Nessun commento:

Posta un commento

noi cani senza lacci ne padroni